Loading...
CHI SIAMO2019-03-20T10:32:15+00:00

Fondata nel 2012 da un gruppo di esperti operanti nel settore della sicurezza ma derivanti dal settore dell’impiantistica dal 1989, Bull Srl si caratterizza sin da subito per l’alto valore dei sistemi speciali di sicurezza che progetta e installa, sia in ambito civile che industriale.

Gli impianti si distinguono per elevate performance grazie a uno straordinario know-how consolidato in migliaia di applicazioni e a un costante impegno nella ricerca.

E’ proprio nella ricerca che la Bull Srl decide di investire stringendo importanti partnership nella produzione e commercializzazione di innovati sistemi di efficienza e di risparmio energetico con tecnologie all’avanguardia.

Nata in una dimensione locale, Bull Srl si è rapidamente ampliata in tutta Italia ed all’estero con la recente sede a Varsavia in Polonia e una rete capillare di partners installatori qualificati ed affidabili.

 

PROSPETTIVE E VISIONE

UN FUTURO AD EMISSIONI ZERO

LE DIRETTIVE DEL PARLAMENTO EUROPEO E LE LEGGI NAZIONALI GARANTISCONO OGGI UN QUADRO NORMATIVO DEFINITO E STABILE, SIA PER GLI STANDARD DELLE PRESE E COLONNINE DI RICARICA CHE PER LA GESTIONE DELE RICARICHE PUBBLICHE

Il feeling che le persone hanno sull’argomento delle mobilità è molto elevato: le notizie e le discussioni sulle auto elettriche sono sempre più comuni… tutti conoscono le imprese di Tesla e del fatto che è iniziata la produzione del nuovo veicolo Model 3, che Volvo ha dichiarato che a partire dal 2019 tutte le sue nuove auto avranno il motore elettrico e Volkswagen ha annunciato un investimento di 12 miliardi di dollari in Cina nei prossimi 7 anni, in partnership con la joint venture cinese JAC, dopo i 70 miliardi di euro previsti per l’elettrificazione dei modelli europei.

Ma tutti i produttori di auto, in generale, stanno investendo milioni di euro per il fatto che le auto elettriche stanno diventando economiche più velocemente di quanto ci si potesse aspettare e perché i governi di diversi paesi vogliono realizzare azioni concrete contro i cambiamenti climatici.

La decarbonizzazione dei trasporti è infatti un impegno prioritario che l’Europa si è data per la diminuzione delle emissioni di gas serra, fino al 60% al 2050, per la dipendenza dalle importazioni di combustibili fossili e per il miglioramento della qualità dell’aria.

Anche la Cina ha presentato una serie completa di regole sulle emissioni e un programma di punteggio legato alla produzione di auto elettriche, facendo pressione sui produttori per orientarli verso i veicoli elettri.

La nostra azienda vanta una lunga tradizione nel settore. Siamo orgogliosi di offrire un’assistenza clienti eccezionale al fine di garantire che tutti i nostri clienti siano soddisfatti al 100%.

CHARGE UP YOUR DAY!

SOLUZIONI INTELLIGENTI DI RICARICA EMOBILITY.
EMISSIONI ZERO DA EMISSIONI ZERO
La mobilità delle persone e delle cose necessita di energia e la tecnologia affinché gli spostamenti possano avvenire utilizzando l’energia rinnovabile già esistente.
La mobilità elettrica può far parte di un sistema connesso alla produzione di energia rinnovabile e grazie ad una gestione efficiente e attiva dei processi di ricarica e scarica, si possono portare vantaggi economici ed ambientali.
ItalianoEnglish