Loading...
SERVIZI2019-03-19T13:29:07+00:00

CONSULENZA

In qualità di cliente, sei la nostra priorità. Desideriamo che trovi il prodotto adatto e il servizio giusto. La massima consulenza è perciò il requisito fondamentale affinché tu possa decidere in modo consapevole.

VENDITA

Desideriamo che tu sia soddisfatto dei nostri prodotti e dei nostri servizi. Ti offriamo pertanto la nostra consulenza non soltanto prima dell’acquisto. Resteremo un affidabile punto di riferimento e saremo pronti a sostenerti e a offrirti assistenza in ogni momento.

CORSI

Offriamo regolarmente corsi e workshop su temi rilevanti per il nostro settore. I nostri docenti altamente qualificati godono di un’esperienza pluriennale nel settore e sono lieti di poter collaborare con te.

Vuoi partecipare ai corsi di aggiornamento?

DETRAZIONE FISCALE PER I SISTEMI DI SICUREZZA, QUALCHE CHIARIMENTO

Il bonus antifurto è previsto dalla Legge di Stabilità anche per l’anno in corso. Questo significa che fino alla fine del 2018 sarà possibile beneficiare di una detrazione fiscale pari al 50% per le spese affrontate per acquistare e installare un impianto di allarme o video sorveglianza, il cui obiettivo sia quello di prevenire furti e intrusioni, sia che venga posto all’interno di un edificio, sia che esso venga posizionato negli spazi immediatamente esterni di un’abitazione (terrazzo, giardino, atrio).
COME OTTENERE IL BONUS
Il bonus, che è valido anche per l’acquisto di kit di video sorveglianza, può essere ottenuto a condizione che gli impianti siano installati da professionisti del settore e che i pagamenti vengano effettuati tramite bonifico bancario parlante. Non sono ammesse altre modalità di pagamento. A beneficiare di questi incentivi sono i cittadini privati assoggettati a IRPER: essi sono tenuti a riportare la spesa all’interno della dichiarazione dei redditi, specificando anche i dati catastali del bene immobile in cui l’impianto è stato installato. Occorre conservare ogni documento relativo ai lavori, così da poter esibire tutte le certificazioni richieste in caso di controlli.
Per accedere al bonus è necessario essere in regola con il pagamento dell’IMU e con quello della TASI.

MOBILITA’ ELETTRICA

Stazioni di ricarica per il settore pubblico e privato

In base al campo di impiego, le stazioni di ricarica devono soddisfare diverse esigenze.

Noi ti aiutiamo a scegliere la soluzione giusta.

SOLUZIONI PER MIGLIORARE L’EFFICIENZA ENERGETICA DEI VOSTRI SISTEMI DI RAFFREDDAMENTO

Offriamo soluzioni di riduzione dei costi e di efficienza energetica all’avanguardia con soluzioni su misura per le esigenze di ogni cliente con i seguenti vantaggi:

  • riduzione diretta dell’elettricità
  • miglioramento dell’efficienza energetica per tutti i sistemi di condizionamento, refrigerazione e pompe di calore (HVAC-R)
  • riduzione delle operazioni e costi di manutenzione per le strutture
  • riduzione dell’impronta di carbonio e compatibilità con le iniziative verdi
  • incentivi finanziari

SCARICA IL CATALOGO

OTTIMIZZATORI DI TENSIONE

Ottimizzare l’energia, ridurre l’elettricità fino al 25% con un rapito ritorno dell’investimento (ROI) garantendo un lunga durata delle apparecchiature ed alta efficienza proteggendole dai guasti.

SCARICA IL CATALOGO

Hai domande inerenti i nostri prodotti o servizi?
Non esitare a contattarci

CLICCA QUI

LA NOSTRA FILOSOFIA

QUALITA’

Tutto il nostro lavoro mira a fornire servizi di altissima qualità. Vendiamo solo prodotti che soddisfano un elevato standard di qualità, garantita attraverso controlli qualità a cadenza regolare.

EFFICIENZA

Il tempo è denaro – anche per i nostri clienti. Lavoriamo pertanto in modo ottimale e con un team ben organizzato. In questo modo possiamo garantire di prestarti il servizio migliore al tempo prestabilito e di evitare tempi di attesa.

PREZZI GIUSTI

La trasparenza dei prezzi è la colonna portante di una collaborazione basata sulla fiducia. Perciò definiamo i nostri prezzi in modo chiaro e giusto.

ItalianoEnglish